PREMIO OSTIGLIA – ARNOLDO MONDADORI – I VINCITORI

Ricevo e volentieri pubblico

 PREMIO OSTIGLIA –  ARNOLDO MONDADORI


Un libro al cinema
7° edizione

Ostiglia (MN)  18-19 ottobre 2014

SI É CONCLUSA LA VII EDIZIONE DEL PREMIO OSTIGLIA

Grande successo per la VII edizione del Premio Ostiglia Arnoldo Mondadori.

Il Premio ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che con entusiasmo ha assistito alla Cerimonia di Premiazione tenutasi sabato 18 ottobre presso il Teatro Nuovo Mario Monicelli.

Il Primo Premio è stato conferito in ex aequo ai binomi “Il trono vuoto” di Roberto Andò con il film “Viva la libertà” dello stesso Andò e a “A nome tuo” di Mauro Covacich con il film “Miele” di Valeria Golino. Secondo Premio per “La scoperta dell’alba” di Walter Veltroni con il film omonimo di Susanna Nicchiarelli.

Grandi emozioni durante la serata, in particolare durante le recitazioni degli estratti dai libri finalisti con il contributo di Andrea Purgatori e Ivana Monti.

Andrea Purgatori – Presidente di Giuria
Importanti ospiti hanno arricchito questa edizione del festival: presenti a ritirare i premi Roberto Andò, Lina Sastri e Walter Veltroni.

   

Molto seguiti anche gli eventi collaterali, come l’incontro “La musica per l’immagine” organizzato dal M° Gabriele Barlera e l’Aperitivo con gli ospiti presso il Bar Gelateria Bertoni.
 


Al seguente link è possibile visionare un video consuntivo della VII edizione del Premio.
https://www.youtube.com/watch?v=M0jzepUzr9U
https://www.youtube.com/watch?v=RetpWm4pvKo

Il Comune di Ostiglia e l’Associazione Festival Internazionale del Cinema ringraziano i partner, gli ospiti e il pubblico e danno l’appuntamento alla prossima edizione del Premio Ostiglia Arnoldo Mondadori.


SEGUICI SU

Premio Ostiglia Arnoldo Mondadori

Lascia un commento